I LIBRI - neomediaitalia

Vai ai contenuti

Menu principale:

I LIBRI

LIBRI IN CATALOGO

Sin dalla loro nascita, per le edizioni neomediaitalia si è trattato di coniugare i mezzi di comunicazione mescolando "vecchi" e "nuovi" media: da qui anche il nome stesso dato alla Casa editrice. Sono nati lungo questa scia e messi in catalogo in questi anni collane come: I saggi; I periodici; Costume e società; Itinerari d'Autore; Cammini di fede; Poesia&poeti; Piccole patrie per citarne solo alcune.
Oggi di tutti i titoli messi in stampa in un decennio e più di attività abbiamo lasciato quelli reperibili e al centro di ristampe che abbiamo voluto sostenere.
Accanto ai titoli disponibili da subito, arriveranno nuovi titoli e filoni di pubblicazioni già messi in cantiere. Un catalogo, quindi, destinato a rinfoltirsi presto con l'apporto di un comitato scientifico legato alle edizioni neomediaitalia a cui spetterà il compito di individuare argomenti e temi di pregnante attualità accanto ad altri temi legati agli approfondimenti, alla poesie contemporanea, alla fede e ad arti e discipline che entrano nella nostra vita quotidiana, ne cambiano il senso e la direzione, ampliando tutte le possibilità che l'uomo di oggi si trova ad avere.


Torna ai contenuti | Torna al menu